I Poteri Donati Da Itachi, Quali Saranno Le Conseguenze Sul Rapporto Sasuke/Naruto?

« Older   Newer »
  Share  
odama.rasengan
icon2  view post Posted on 6/7/2008, 12:10 by: odama.rasengan




Negl'ultimi capitoli abbiamo scoperto che itachi "sparandogli" un corvo in bocca ha dato qualche strano potere a Naruto, vediamo di capire cosa può avergli regalato per contrastare sasuke nel caso (come poi è successo) madara l'avesse convinto ad attaccare Konoha...con il mangekyou ottenuto dalla sofferenza d'aver ucciso il proprio fratello.

Comunque Itachi è un genio, ha programmato tutto:

Proteggere sasuke quando era bimbo, farsi odiare e spingerlo ad uccidere il suo migliore amico per aver degli occhi come i suoi per poi sfidarlo e donargli un ulteriore potere.
Nel caso l'amaterasu contro Madara non avrebbe funzionato e quest'ultimo avrebbe convinto saskè a distruggere konoha, è andato da naruto e gli ha dato un potere per contrastare proprio sasuke (quà comunque diventa un po contorto).

Di sicuro possiamo immaginare che non sia un qualche potere distruttivo, perchè non avrebbe dato l'opportunità a naruto di danneggiare seriamente sasukè secondo me.
Quindi al massimo sarà qualche tipo di potere difensivo e/o di controllo.
(Credo di essere il fondatore del club "Non vogliamo vedere Naruto con lo Sharingan per piacere!")

Voi come la pensate a riguardo? Sarà davvero uno Sharingan o un qualche altro potere? Ma la cosa che veramente mi fa pensare è il fatto che Naruto sia il bimbo della profezia, destinato a cambiare, in meglio o in peggio, le sorti del mondo! E se questa decisione dovesse riguardare anche sasuke? In fondo egli è sempre stato un vendicatore, prima per un motivo e ora per un altro (direi anzi che i suoi obbiettivi di vendetta sono completamente ribaltati, allo stato attuale delle cose!!)... Che naruto debba decidere le sorti dell'umanità salvando konoha e dovendo inevitabilmente sacrificare il suo migliore "amico"?
 
Top
7 replies since 6/7/2008, 12:10   2978 views
  Share