odama.rasengan |
|
| salve questo e' quello aggiornato:
Personaggi sbloccabili Jiraiya : Batti Jiraiya con Uzumaki Naruto in storia 1. Terzo Hokage : Batti Orochimaru con Terzo Hokage in storia 1. Shizune : Batti Shizune con Tsunade in storia 2. Orochimaru – Sigillato : storia 2 Battuta. Tsunade : Batti storia 2. Yakushi Kabuto : Batti storia 3. Haku : Batti Haku con Uchiha Sasuke in storia 4. Momochi Zabuza : Batti Momochi Zabuza con Jiraiya in storia 4. Uzumaki Naruto – Kyuubi : Batti storia 4. Hatake Kakashi – ANBU : Batti storia 4. Hoshigake Kisame : Batti storia 4. Uchiha Itachi : Batti storia 4. Orochimaru : Batti storia 4. Taijutsu Naruto : Completa l’addestramento con Guy.
Gli Ultimi 2 Caratteri Ignoti Dopo avere finito la maniera di storia intera (4 archi), questi possono essere fatti ad alcuna durata. Uzumaki Naruto - Maito Suit : Parla con Maito Gai al mercato. Capeggi alla prossima città e compri un abito di Maito (100.000 mon). Testa al prossimo schermo e lotta Gai. Hyuuga Hinata – Successore : Parla con Hyuuga Hiashi fuori dell'arena. Poi al rooftop. Poi parli con Hinata al campo di addestramento. Capeggia all'arena e batti Neji.Come trovare tutti i Rotoli di carta Segreti ed Ignoti Ecco i modi per trovare i rotoli di carta ignoti in ogni palcoscenico. Konoha Forest : distruggi i 5 degli alberi nella parte anteriore e sfondo. Konoha Hot Salto : non distruggere esso ma mezzo distruggi il muro e la bancarella su ambo il sides . La pietra Commemorativa di eroe : ferire 4 volte il carattere di appoggio di oppositore Campo di Addestramento : distruggi 8 oggetti che escono nella parte anteriore e background(pots,shuriken designa come bersaglio ecc...). Il luogo di Kazekage : ottieni 3 articoli che recuperi dalla macchina che vende nel primo piano. Villaggio della Sabbia(con il tornado) : distruggi 5 degli oggetti che stanno girando nel tornado. Il covo segreto di Zabuza : sta nel luogo di attico sopra del luogo col letto nello sfondo Ponte di Naruto : su soggiorno che sta in piedi sulla barca per 5 conti. Kikyoujyou(ha 2 grandi pesci) : sta sulla coda del pesce per almeno 2 volte quando il vento sta soffiando. Foresta di Morte : Colpisci il pesce rosso che salta su qualche volta nel fiume 3 volte(quando esso salta). Guardi Torre(con la rana e serpente) : vai in avanti ed indietro il serpente e la rana con fuori toccando le 3 volte macinate. Stadio di esame di Chuunin : va in avanti ed indietro il buco 3 volte. Faccia di Hokage : Salta sull'albero di 10 volte di fondo. Ichiraku Ramen : fa tutte le lanterne rosse. Tanzaku : attacca la macchina di fessura 8 volte. Palude di Tanzaku(con esterno il serpente) : attacca il serpente 5 volte.
Come Aprire i Rotoli di carta Suggerimento Rotolo di carta : la Corsa sulle mani di #3 Vittoria Guy 3 volte con tempi meno che 1:08:00 Suggerimento Rotolo di carta #2 : Trova le 3 vittorie di shutout in Protezione spingere-ups la mini-gioco. Suggerimento Rotolo di carta #4 : Guadagna le 3 vittorie perfette nella mini-gioco di Sfida di Posa di Guy. Suggerimento Rotolo di carta #5: Guadagna le 3 vittorie perfette nell'Ombra Possesso Sfida mini-gioco. Suggerimento Rotolo di carta #1 : Vittoria l'Albero gioco Rampicante 3 volte con tempi meno che 1:20:00. Suggerimento Rotolo di carta #6 : Dopo avere ottenuto Suggerimento Rotolo di carta #3, la Corsa sulle mani di Guy, vittoria 3 più volte con tempi meno che 1:08:00 Suggerimento Rotolo di carta #7 : Dopo avere ottenuto Suggerimento Rotolo di carta #2, trovi le 3 più vittorie di shutout in Protezione spingere-ups il mini-gioco. Suggerimento Rotolo di carta #8 : Dopo avere ottenuto Suggerimento Rotolo di carta #5, guadagni le 3 vittorie più perfette nell'Ombra Possesso Sfida mini-gioco.
Parola d'ordine Effetto Vento - il Cane, Scimmia, Ariete : Apre la Sfida" di "Duetto Ardente - il vs. Guy. Fuoco-ratto-dragone-lepre : Ninja Info Scheda (Tattica-157), 5000 ryo. Fuoco-ratto-dragone-cane : 1000 ryo. Fuoco-ratto-serpente-dragone : 1000 ryo. Fuoco-bue-tigre-cane : Ninja Info Scheda (Jutsu-63). Fuoco-bue-lepre-lepre : Ninja Info Scheda (Jutsu-86). Fuoco-bue-cane-serpente Ninja Info Scheda (Tattiche 46). Acqua-ratto-ratto-scimmia : 1000 ryo. Acqua-ratto-scimmia-gallo : 1000 ryo. Acqua-ratto-gallo-verro : 1000 ryo. Acqua-tigre-dragone-tigre : 5000 ryo. Acqua-lepre-scimmia-scimmia : 1000 ryo. Acqua-serpente-gallo-cavallo : 5000 ryo. Acqua-cavallo-ratto-ariete : 1000 ryo. Acqua-cavallo-lepre-dragone : 1000 ryo. Acqua-cavallo-cavallo-cavallo : 1000 ryo. Acqua-ariete-cavallo-cane : 1000 ryo. Acqua-ariete-gallo-scimmia : 1000 ryo. Fuoco-dragone-serpente-tigre : Apre la Sfida di Naruto in 5-classifichi missioni. Lampo-serpente-ratto-dragone : Apre tutti i caratteri. Terra-serpente-serpente-serpente : Trova 1,000 Ryo. Lampo-ratto-bue-tigre Jutsu : Ninja Info Sexy la Scheda. illuminare-ratto-ratto-cavallo : Ninja Info carda (tattica-87). Pietra-dragone-ratto-dragone : Ottiene Ninja carda Tattiche 66 e 1000 Ryo. Fuoco-cane-verro-serpente : Ninja Info Scheda (Ninja-74). Vento-cavallo-cavallo-cavallo : Ninja Info Scheda (Tattica-98), 1000 Ryo.Bonus
Comincia un nuovo gioco usando una Memory Card con i dati di Naruto Ultimate Ninja 1.Riceverai 340 Ninja Info Schede e 50,000 Ryo come un bonus.
|
| |