curiosità piccina picciò....

« Older   Newer »
  Share  
Edward III
view post Posted on 26/5/2008, 15:52




Ola Topastri! come state? bene, passo dunque alla curiosità di cui all'oggetto della discussione....qualche anima pia sarebbe in grado di fornirmi notizie valide ma soprattutto soddisfacenti a proposito di "Yami no matsuei"?...............la rete ne è sguarnita attualmente....circolano solo voci di corridoio delle quali non posso e non voglio fidarmi....HELP!
ciao a tuttiiiiiiii! vado a fare danniiiii! oh! come mi impegna l'essere malvagia! OHOHOHOHOHOH!
 
Top
murgitta
view post Posted on 28/5/2008, 17:40




ecco un sito che ne parla yami no matsuei anche se io non ne ho mai sentito parlare
 
Top
Edward III
view post Posted on 29/5/2008, 08:30




non ne hai mai sentito parlare? male male.....ehehehe! all'inizio questo fumetto aveva un determinato andazzo....tipo sull'Horror/Fantasy poi - non si sa come, non si sa perchè - l'autrice ha cominciato a cambiare....non entro in dettagli che sovente mi hanno glaciata sul divano....comunque è entrato nella leggenda per esser stato troncato a metà...pare infatti che l'autrice abbia rischiato talune denuncette....comunque noi fan irriducibili siamo sempre alla ricerca di notiziuole....
quasi dimentico: GRAZIE MILLE PER L'INFORMAZIONEEEEE!
ME NE VADO, come di consueto, A FAR DANNIIIIIIII!
BUONA GIORNATAAAAAAA!
 
Top
2 replies since 26/5/2008, 15:52   97 views
  Share